Il presente regolamento si applica a tutti gli acquisti effettuati dagli utenti del sito www.pantofolastore.it.

Le presenti condizioni generali di vendita, qualora approvate, hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato a distanza sul sito www.pantofolastore.it appartenente a:
– Griggio Calzature s.r.l., via Salata 38, 35027 Noventa Padovana (Padova),
– e-mail: griggiocalzature@pantofolastore.it,
– P. IVA 02525610289,
– R.E.A. PD-236363.

Le presenti condizioni possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Griggio Calzature s.r.l. ed il cliente si impegna ed obbliga a provvedere a prenderne visione prima di effettuare ogni ordine.

Il contratto si intende concluso con l’accettazione, dell’ordine da parte di Griggio Calzature s.r.l., il cliente riceverà tramite e-mail la comunicazione dell’accettazione.

Con la trasmissione dell’ordine il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.

 

Prezzi di vendita e modalità di pagamento.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta.

I prezzi di vendita si considerano validi fino alla comunicazione dell’accettazione della proposta di acquisto.

Il cliente potrà pagare i prodotti ordinati mediante i seguenti mezzi di pagamento indicati online all’atto dell’acquisto:
– PayPal.

 

Disponibilità dei prodotti.

Le immagini dei prodotti pubblicate sul sito sono puramente indicative, in quanto la definizione delle immagini può differire da dispositivo a dispositivo.

I prodotti potrebbero avere differenze tra loro a causa della particolare qualità dei materiali di produzione, ad esempio pelli e cuoio.

Qualora un ordine dovesse superare la quantità di prodotto giacente in magazzino Griggio Calzature s.r.l. si impegna a garantire comunque l’evasione dell’ordine nelle quantità indicate dal cliente, ordinando il mancante nel più breve tempo possibile.

Qualora la reperibilità del prodotto mancante fosse negata Griggio Calzature s.r.l., previa comunicazione al cliente, si impegna a sostituirlo con un prodotto similare per composizione ed utilizzo desiderato.

Il tutto previo contatto via e-mail (griggiocalzature@pantofolastore.it) o telefono (+39 351.9950166).

Se il cliente non dovesse acconsentire ad attendere il tempo necessario per la consegna (oltre il termine di 30 giorni) il contratto si intenderà risolto e Griggio Calzature s.r.l. provvederà all’immediato annullamento dell’ordine e al rimborso totale escluse le spese di spedizione.

 

Consegne e spedizioni.

Griggio Calzature s.r.l. provvederà a fare recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati mediante corrieri e/o spedizionieri di sua fiducia.

Qualsiasi prodotto acquistato verrà spedito all’indirizzo indicato dall’acquirente.

Al momento della consegna, in caso di manomissione del pacco, il cliente che dovesse accettare la merce spedita, senza eccepire al corriere eventuali manomissioni dell’involucro e/o del contenuto, si assumerà tutti i rischi e le conseguenze, esonerando automaticamente sia il corriere che gli ha consegnato il pacco sia Griggio Calzature s.r.l..

Pertanto, in caso di ritiro da parte del cliente, senza riserva e di fronte ad evidenti segni di manomissione, Griggio Calzature s.r.l. non risponde in alcun modo delle stesse infrazioni o furti.

 

Diritto di recesso.

ll cliente che non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto fatto può avvalersi del diritto di recesso ai sensi della vigente normativa in materia di vendite a distanza e dovrà inviare, a mezzo lettera raccomandata A.R., una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

La comunicazione potrà essere anticipata via e-mail (griggiocalzature@pantofolastore.it), inserendo anche una motivazione.

La raccomandata dovrà essere spedita a Griggio Calzature s.r.l., via Salata 38, 35027 Noventa Padovana (Padova).

In ogni caso nessun rimborso verrà erogato da Griggio Calzature s.r.l. prima di ricevere la merce oggetto dello stesso contenzioso ed averne verificato le caratteristiche per tale procedura indicata di seguito.

Il suddetto diritto è subordinato alle seguenti condizioni:
– i prodotti non devono presentare segni di usura, ammaccature, abrasioni, graffi o in evidente stato di utilizzo, che possano compromettere la rivendibilità del prodotto nelle condizioni di “nuovo”,
– i prodotti devono essere resi al mittente, completi in tutte le loro parti, compreso qualsiasi pezzo ricevuto dal cliente da Griggio calzature s.r.l.,
– il costo di spedizione del reso è sempre a carico del cliente, come previsto dalla legge, e dovrà avvenire con una modalità sicura e tracciabile, utilizzando una confezione di imballaggio idonea a proteggerne il contenuto da eventuali danni accidentali e/o manomissioni e/o furti.

Griggio Calzature s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare il reso di quei prodotti che non rispettino le precedenti condizioni e/o che presentino qualsiasi:
– segno di usura di pellami e accessori,
– danneggiamento tacco e/o plateau,
– graffi e/o allargamento pellame e/o tessuto della tomaia,
– usura e/o screpolamento delle suole,
– interno rovinato per errato e/o ecessivo utilizzo.

Il pacco dovrà essere correttamente sigillato e spedito presso La Pantofola di Griggio Calzature, via Mazzini 110, 30031 Dolo (Venezia).

 

Giurisdizione e foro competente.

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e/o violazione dei contratti di acquisto stipulati tramite il sito web www.pantofolastore.it è sottoposta alla giurisdizione italiana.

Qualsiasi controversia tra le parti in merito alla applicazione, esecuzione, interpretazione e/o violazione del presente contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Padova.